
Impermeabilizzazioni professionali
con Poliur.h2o white
La membrana poliuretanica all’acqua
Dws Srl – Drywallsystem, con una storia di oltre 45 anni di attività, ha sviluppato prodotti poliuretanici in grado di impermeabilizzare le superfici verticali e orizzontali, senza dover ricorrere a costosi smantellamenti ed evitando le lunghe ed annose pratiche burocratiche per il montaggio di ponteggi.
Oggi vi presentiamo Poliur.h2o white, un prodotto che oltre a garantire l’impermeabilizzazione totale delle superfici sulle quali è applicato, riflette la luce incrementando il benessere termico estivo dei locali abitati, riducendo sensibilmente il consumo energetico dell’aria condizionata e prolungando anche la durata dei manti bituminosi che, generalmente di colore scuro, compongono le coperture degli edifici. È un dato di fatto che nei mesi caldi le temperature dei tetti possono sfiorare gli 80° (si pensi alla membrana bituminosa nera o quella ardesiata grigia).
Grazie all’elevata riflettanza e al colore bianco di Poliur.h2o white limita sensibilmente l’assorbimento di calore da parte dei materiali trattati.


Poliur.h2o white
Poliur.h2o white è una membrana poliuretanica, alifatica, monocomponente, bianca, ad acqua, di alta qualità, ad alta riflessione di luce e calore, adatta per impermeabilizzazioni a lunga durabilità. La sua formulazione esclusiva è stata studiata per creare una membrana continua, elastica e idrorepellente, capace di coprire completamente pori capillari e fessurazioni fino a 2mm. Fornisce una protezione elevata dall’acqua (adatta per superfici con ristagni), con resistenza elevata ai raggi ultravioletti del sole (UV) e alle sollecitazioni meccaniche. Dopo l’applicazione, la superficie rimane pedonabile, mantenendo la bianchezza a lungo.
adatta per
Poliur.h2o white è adatta per impermeabilizzazioni durature di terrazze, soffitte, balconi e membrane bituminose, EPDM, o PVC.
Ideale per l’impermeabilizzazione di superfici orizzontali in calcestruzzo, massetto, ecc.
applicazione
Airless o con un semplicissimo rullo a pelo corto. Si userà infine un pennello per le rifiniture.



fase 1
fase 2
Le caratteristiche che vantano i prodotti poliuretanici sono molteplici
Consentono la massima aderenza alla superficie con un’elevata capacità meccanica, che evita strappi o spaccature. Inoltre, il processo di impermeabilizzazione avviene in modo continuo, senza giunte e sormonte.
Richiedi maggiori informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni sulla tecnologia Drywallsystem
